WEEKEND AL CINEMA!

Solamente sei i film in uscita in questa settimana - ci sono quattro documentari e un film musicale su kikazzè? Calcutta - in attesa delle bombe che usciranno prima di Natale. Beh, bombe proprio no, ma non penso si possa fare peggio di questa settimana, che verrà come al solito giudicata interamente secondo i miei pregiudizi!


Macchine mortali di Christian Rivers


Si spera nella nuova saga young adult di livello, prodotta da Peter Jackson e tratta dall'omonima saga letteraria scritta da Philip Reeve di cui in Italia sono stati pubblicati solamente due romanzi. Il livello sembra buono, così come il presupposto fantascientifico che sta alla base è interessante e il romanzo da cui è tratto è pure carinissimo, secondo me. Spero in un buon film.

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

Hepta - Sette stadi d'amore: Film sentimentale in arrivo dall'Egitto che spostatevi proprio io non ho voglia di impegnarmici.
Il testimone invisibile: Thriller con Miriam Leone, sempre sia lodata. Lo guarderò sicuramente, solo ed esclusivamente per lei, ma il trailer non sembra malissimo a dirla tutta.
La donna elettrica: Commedia islandese che non penso verrà portata in molti cinema italiani e passerà abbastanza inosservata.
Lontano da qui: Drammone statunitense che non mi ispira particolarmente, nonostante il cast di livello e le ottime impressioni da parte della critica.
Un piccolo favore: Thriller con Blake Lively e Anna Kendrick, che per me sono una vera e propria garanzia. Non di buona recitazione - non sempre almeno -, ma di gran gnocchitudine.

Commenti

  1. Pietro Di Giacomo si limita a scrivere, affare che ultimamente non gli è riuscito benissimo, speriamo bene perché il film non sembra male, questo Mad Max fantasy è molto nelle mie corde ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Anch'io propenderei per Macchine Mortali, poi dal 20 in poi arriveranno un'altra botta di film.. vedremo

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)