WEEKEND AL CINEMA!

Eccoci pronti per un nuovo, l'ennesimo, weekend cinematografico, il primo di quella che si prospetta essere una stagione estiva in cui non mancheranno di certo le uscite interessanti. Eccovi però quali sono i film che arriveranno al cinema questa settimana, al solito commentati in base ai miei pregiudizi!

X-Men: Dark Phoenix di Simon Kinberg


Allora, lo dico subito o aspetto un po'? No, dai, lo dico subito: dei film dedicati agli X-Men non ne ho visto nemmeno uno, solamente i due "Deadpool". L'intenzione, visto che il trailer di questo film in cui Sophie Turner potrebbe essere indiscussa protagonista mi gasa sempre parecchio quando lo vedo al cinema, è quella di recuperarseli tutti, a partire da quelli diretti da Bryan Singer ormai vent'anni fa. Nell'attesa di recuperarli tutti, se e mai troverò la voglia di farlo, non saprei bene che cosa aspettarmi da questo ennesimo capitolo della saga sugli X-Men!


American Animals di Bart Layton

Film coprodotto tra Gran Bretagna e Stati Uniti che devo dire mi ispira abbastanza. La storia è quella relativa al furto di un antico manoscritto, liberamente ispirato ad una storia realmente accaduta. I nomi coinvolti sono interessanti, riuscirà ad esserlo anche il film?

La mia aspettativa: 7/10


Polaroid di Lars Klevberg

"Polaroid" si trova tra i film in evidenza perchè ha il solo merito di essere un horror di cui ho visto il trailer nei cinema almeno un miliardo di volte. Un trailer, tra l'altro, che dà l'impressione di aver già detto tutto sulla pellicola che dovrebbe sponsorizzare. Nella speranza che non sia così, io da questo film mi aspetto poco o niente, magari un leggero divertissement in stile "Obbligo o verità", ma veramente null'altro di più.

La mia aspettativa: 5/10


Le altre uscite della settimana

A mano disarmata: Pellicola italiana dedicata alla giornalista Federica Angeli, interpretata da Claudia Gerini. Una storia importante la cui protagonista è un'attrice che detesto nel profondo. Non so bene che cosa aspettarmi.
Fiore gemello: Altro film italiano dal grande impegno sociale, che non penso verrà proposto in molte sale cinematografiche.
Juliet, Naked: Commedia statunitense che ad essere sincero mi ispira meno di zero.
Pets 2 - Vita da animali: Continuerò a tenere il punto per quanto riguarda il mio litigio verso il cinema d'animazione e questo non sarà il film a farmi cambiare idea.

Commenti

  1. Dopo vent’anni di uomini-pareggio, vogliamo proprio perderci l’ultimo prima che vengano inglobati per sempre nell’MCU (me lo aspetto)? Proprio no dai ;-) Mi sfizia anche “Polaroid” e gli animaletti americani, insomma altro fine settimana con qualcosetta da vedere. Cheers!

    RispondiElimina
  2. COme già detto lo scorso weekend, degli X-Men ho già presi i biglietti giorni fa.. il primo film del 2000 lo vidi al cinema con mia moglie (all'epoca ancora mia morosa!) e poi li abbiamo visti tutti, quindi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)