giovedì 20 luglio 2017

WEEKEND AL CINEMA!

Eccoci di nuovo, come ogni Giovedì, a parlare delle uscite cinematografiche della settimana. Poca roba, come è tipico del periodo estivo, ma forse un film interessante - o addirittura anche due se non ci fosse Niccolò Gabbia come protagonista - c'è. E quindi, vediamo quali sono, commentati come al solito in base ai miei pregiudizi!


Prima di domani di Ry Russo-Young


Ormai i film in cui il protagonista o la protagonista di turno rivivono all'infinito lo stesso giorno stanno diventando eccessivi. Dopo "Ricomincio da capo" si è visto più e più volte utilizzare questo espediente, non sempre con buoni risultati però. "Prima di domani" sembra essere un po' il solito film, niente di più e niente di meno, ma questo che ormai è diventato una specie di sottogenere cinematografico mi ha sempre attirato e quindi so che finirò per dare un'occasione a questa pellicola.

La mia aspettativa: 6/10


USS Indianapolis di Mario Van Peebles


A me i film su quanto siano belli e bravi gli eroi americani sono sempre stati quasi simpatici anche se a volte sanno come farsi odiare. Il problema è che qui l'eroe americano di turno è quel Nicolò Gabbia che io tanto fatico a sopportare e che in estate è l'attore più presente al cinema della storia. La storia biografica che viene raccontata può anche essere interessante. Poi però bisognerà anche vedere quale sarà il risultato!

La mia aspettativa: 5/10


Le altre uscite della settimana

CHiPs: Di serie televisive degli anni '80 ne ho guardate e alcune non mi dispiacciono nemmeno. "CHiPs" invece l'ho sempre detestate e questo revival so già che mi farà schifo.
Operation Chromite: Film coreano sulla liberazione della Corea del Sud dall'invasione della Corea del Nord del 1950. Visti i tempi che corrono, mi sa che durerà ancora poco la situazione.
Savva: La bambinata di animazione dalla Russia preferisco lasciarla ai bambini che è meglio.

1 commento:

  1. La coppia formata da Marione Van Peebles e Nicola Gabbia è il sogno bagnato di tutti gli amanti dei film di serie Z del mondo ;-) Ma se diventa tra i film di punta delle uscite del week-end... Auch! Cheers

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...