IL TRAILER DELLA DOMENICA #46 - Ad Astra

Siamo ormai sotto Natale ed è tempo di uscite natalizie, soprattutto nei cinema italiani che in questo periodo pulluleranno di commedie. Purtroppo volevo proporre il trailer del nuovo film con Paola Cortellesi, ma non se ne trovano per nulla online. Quindi ho dovuto ripiegare su "Ad Astra", film con Brad Pitt in uscita all'inizio del prossimo anno.



La mia opinione: I film di fantascienza sui viaggi spaziali mi affascinano sempre in maniera particolare. Protagonisti della pellicola sono Brad Pitt, che interpreterà un astronauta, leggermente autistico, che partirà per una missione alla volta di Nettuno, con l'intento di scoprire perchè il padre, interpretato da Tommy Lee Jones, abbia fallito anni prima una missione per trovare forme di vita intelligenti. Non immagino che ci troveremo davanti ad un film trascendentale, anzi, la mia paura più grande è che un film di fantascienza con del potenziale interessante si possa trasformare nel tipico film d'azione con poco o nulla da dire. Però un po' in questa pellicola ci spero, quanto meno che mi diverta per tutta la sua durata.

Commenti

  1. Questo proprio non lo conoscevo, titolo oltremodo curioso!

    RispondiElimina
  2. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)