WEEKEND AL CINEMA!

Ben tre film interessanti in arrivo questa settimana, tra le otto uscite del weekend: uno di questi, molto probabilmente, lo andrò a vedere già in questi giorni, mentre per gli altri due dipende un po' dal tempo e dalla pecunia. Ma vediamo quali sono questi film, al solito commentati in base ai miei pregiudizi!


Rambo: Last Blood di Adrian Grunberg


Lo speciale interamente dedicato alla saga di "Rambo" sta proseguendo, anche se l'ho incominciato molto tardi, ma è già ora che arrivi nei cinema l'ultimo capitolo, che molto probabilmente andrò a vedere già a partire da questo weekend. Il trailer è bello parecchio, spero che anche il film sappia confermare tutto ciò che si è visto nei film precedenti, prima che a Stallone cada definitivamente il plasticone che si ritrova in faccia!

La mia aspettativa: 7/10


Ad Astra di James Gray

Solo una settimana dopo "C'era una volta... a Hollywood", un nuovo film con Brad Pitt è in arrivo ed è la mia cara ed adorata fantascienza. Il trailer preannuncia un film buono e le critiche arrivate da Venezia non sono per nulla male, anche se nessuno ha esaltato in toto la pellicola. Insomma, staremo a vedere e speriamo in un buon film.

La mia aspettativa: 7/10


Le altre uscite della settimana

Dora e la città perduta: Film per ragazzi che mi eviterò tranquillamente.
Drive me Home: Film italiano con Vinicio Marchioni che mi sembra un po' troppo impegnato e impegnativo per i miei gusti.
Lou Von Salomé: Altro film impegnatissimo che penso proprio non vedremo in moltissime sale in Italia.
Shaun vita da pecora - Farmageddon: Il solito discorso per quanto riguarda i film d'animazione. Portateci i bambini, io intanto vi sto alla larga, ok?
Vivere: Francesca Archibugi non la trovo malaccio come regista, ma a volte le tematiche dei suoi film sono un po' troppo pesanti e penso che sia anche il caso di questo "Vivere".
Yesterday: Qui mi confesso: detesto la musica dei "Beatles", a parte giusto un paio di canzoni. Eppure questo film di Danny Boyle in cui il mondo non ha mai saputo della loro esistenza, tranne il protagonista, potrebbe divertirmi ed emozionarmi, me lo sento.

Commenti

  1. Su zio John Stallone Rambo ci parliamo a breve, non voglio dirti nulla per non influenzarti. Obbiettivo del fine settimana a questo punto resta “Ad Astra” anche se mi ispira “Yesterday”, anche se non sono un fanatico dei Beatles. Cheers!

    RispondiElimina
  2. Io pure penso di andare a vedere Ad Astra, sono film che si apprezzano meglio al cinema secondo me... mia moglie già l'avevo fregata a suo tempo con i Mercenari 1, Rocky Balboa e John Rambo..di vedere un altro con Stallone anziano proprio non ha voglia :D

    RispondiElimina
  3. Dovresti trovare i film per te qui https://www.cineblog01.page/ Un sito conveniente, guardo costantemente tutti i nuovi elementi lì, ma poi dovresti studiare questo argomento

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)