giovedì 5 settembre 2019

WEEKEND AL CINEMA!

Primo weekend cinematografico di Settembre, quando ormai la maggior parte delle persone saranno tornate dalle vacanze, e si parte con il botto... Beh, relativamente. Il film veramente interessante è solamente uno, che attendo praticamente da due anni, mentre gli altri tre in uscita non è che siano proprio lì per richiamare la gente in sala, che penso si dividerà ancora tra "Il re leone" e l'uscita di grido di questo weekend!

It - Capitolo 2 di Andy Muschietti


Dopo aver visto le avventure dei perdenti da bambini nel primo capitolo del film tratto dall'immenso romanzo di Stephen King, è ora di vedere la resa dei conti con i loro mostri in questo secondo capitolo, ambientato ventisette anni dopo gli eventi del primo film. "It - Capitolo 1" mi era piaciuto da morire, sapranno ora quegli stessi personaggi, cresciuti, coinvolgermi allo stesso modo?

La mia aspettativa: 7,5/10


Le altre uscite della settimana

Effetto domino: Dramma impegnato all'italiana che rischia di annoiarmi già dal trailer.
Martin Eden: Altro film italiano impegnato, stavolta tratto dall'omonimo romanzo di Jack London. Potrei vederlo solo per vedere di nuovo all'opera Luca Marinelli.
Mio fratello rincorre i dinosauri: Altro film italiano dei buoni sentimenti, questo però potrebbe essere migliore rispetto ai due precedenti, quanto meno nella speranza che il tono della narrazione sia un po' più leggero.

2 commenti:

  1. Sicuramente It è da vedere, anche se fra le due parti la seconda era quella meno bella (ricordando vagamente la miniserie tv anni 90).

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando Muschietti al varco dal primo capitolo, è il momento della verità ;-) Cheers

    RispondiElimina

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!