WEEKEND AL CINEMA!

Primo weekend cinematografico di Settembre, quando ormai la maggior parte delle persone saranno tornate dalle vacanze, e si parte con il botto... Beh, relativamente. Il film veramente interessante è solamente uno, che attendo praticamente da due anni, mentre gli altri tre in uscita non è che siano proprio lì per richiamare la gente in sala, che penso si dividerà ancora tra "Il re leone" e l'uscita di grido di questo weekend!

It - Capitolo 2 di Andy Muschietti


Dopo aver visto le avventure dei perdenti da bambini nel primo capitolo del film tratto dall'immenso romanzo di Stephen King, è ora di vedere la resa dei conti con i loro mostri in questo secondo capitolo, ambientato ventisette anni dopo gli eventi del primo film. "It - Capitolo 1" mi era piaciuto da morire, sapranno ora quegli stessi personaggi, cresciuti, coinvolgermi allo stesso modo?

La mia aspettativa: 7,5/10


Le altre uscite della settimana

Effetto domino: Dramma impegnato all'italiana che rischia di annoiarmi già dal trailer.
Martin Eden: Altro film italiano impegnato, stavolta tratto dall'omonimo romanzo di Jack London. Potrei vederlo solo per vedere di nuovo all'opera Luca Marinelli.
Mio fratello rincorre i dinosauri: Altro film italiano dei buoni sentimenti, questo però potrebbe essere migliore rispetto ai due precedenti, quanto meno nella speranza che il tono della narrazione sia un po' più leggero.

Commenti

  1. Sicuramente It è da vedere, anche se fra le due parti la seconda era quella meno bella (ricordando vagamente la miniserie tv anni 90).

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando Muschietti al varco dal primo capitolo, è il momento della verità ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)