domenica 3 marzo 2019

IL TRAILER DELLA DOMENICA #56 - Captive State

Dopo la doverosa settimana di pausa dovuta alla notte degli Oscar, ritorna la rubrica sui trailer di film che usciranno nel prossimo periodo. Oggi tocca al trailer di una pellicola di cui non avevo mai sentito parlare, ma che, pur con una trama che non sembra originalissima, potrebbe dare qualche soddisfazione!



La mia opinione: Il futuro distopico, per quel che riguarda il cinema di fantascienza, negli ultimi anni sta tirando tantissimo ed è proprio in questo filone che si inserisce anche "Captive State", pellicola in cui una forza extraterrestre è riuscita ad invadere il mondo, governandolo e riuscendo in qualche modo a debellare la povertà. Gli esseri umani sono divisi in due fazioni: alcuni appoggiano il governo extraterrestre, mentre altri lo osteggiano, formando la cosiddetta Ribellione - "Star Wars", is that you? La trama non sembra essere originalissima e il fatto che in questi primi mesi del 2019 non se ne sia sentito praticamente parlare mi fa un po' sospettare, però un po' di curiosità il trailer me lo ha messo. Spero che John Goodman possa dare un'altra ottima interpretazione, così come anche la presenza di Vera Farmiga potrebbe dare qualche soddisfazione. Insomma, forse non sarà il film dell'anno, ma un paio d'ore interessanti potrebbe comunque regalarle a qualche spettatore senza pretese.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!