domenica 18 febbraio 2018

IL TRAILER DELLA DOMENICA #6 - Solo: A Star Wars Story

Sesto episodio con la rubrica sui trailer ed eccoci qui a parlare di uno dei trailer più discussi dopo la notte del Super Bowl, che notoriamente viene utilizzata anche come enorme vetrina per presentare i trailer di grandi film in uscita.



La mia opinione: Non si avevano informazioni su questo film. Molti speculavano sul fatto che probabilmente lo avrebbero spostato a Dicembre, per mantenere un anno di distanza da "Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi", alcuni addirittura pensavano che la Disney stesse in qualche modo odorando un potenziale flop e fosse in procinto di cancellare lo spin-off su Han Solo, uno dei personaggi più amati dell'universo creato da George Lucas. Ecco le persone che pensavano ad un potenziale flop secondo me hanno le scimmie nel cervello: i fan trentennali di "Star Wars", ma anche quelli un po' meno stagionati, aspettano da anni un film su Han Solo e si bagnano al solo pensiero, in quale modo sarebbe potuto essere un flop? Il trailer poi è bellissimo, sembra esserci ben ritratto lo spirito del protagonista e i suoi tratti caratteriali principali. Pare che una data papabile per l'uscita sia intorno alla fine di Maggio, periodo in cui la Disney avrà in uscita anche "Avengers: Infinity War" e "Deadpool 2" e in cui potrebbe, addirittura, farsi concorrenza da sola. Chiamali stupidi...

2 commenti:

  1. Le presunte indiscrezioni disneyane mi sembrano sempre più attente pedine di una strategia promozionale decisamente astuta. Dopo il buon trailer ne sono quasi certa al 100%!
    Un saluto,
    Fede.

    RispondiElimina
  2. Ma Deadpool lo consideri già Disney? Non è ancora prodotto interamente dalla Fox? :) comunque è anche vero che la Fox ora è Disney.. mah! :) Grazie di seguirmi nel mio blog!

    RispondiElimina

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!