domenica 15 aprile 2018

IL TRAILER DELLA DOMENICA #14 - L'isola dei cani

Eccoci arrivati al quattordicesimo appuntamento con la rubrica sui trailer, in cui questa volta si parlerà del trailer di un film che uscirà presto di un regista che ho imparato ad apprezzare tardi, ma che è presto riuscito a rientrare tra i miei preferiti.



La mia opinione: Il ritorno al cinema di animazione da parte di Wes Anderson dopo il bellissimo "Fantastic Mr. Fox" sarebbe dovuto diventare già da tempo uno dei film più chiacchierati degli ultimi mesi. Invece, se non seguendo blog cinematografici o canali Youtube di cinema, vedo che non se ne sta parlando proprio molto, anche se pensavo che Wes Anderson non fosse un regista così di nicchia visti i successi, sicuramente adatti a qualsiasi tipo di pubblico, di "Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore" e di "Grand Budapest Hotel". Non so bene cosa aspettarmi da questo suo prossimo lavoro nel cinema di animazione, l'unica cosa che posso dire è che sono curioso da morire proprio per la riuscita della pellicola.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!