martedì 24 aprile 2018

WEEKEND AL CINEMA... DI MARTEDÍ

Questa settimana i due film più importanti escono tra oggi e domani, quindi la rubrica si sposta ad oggi, sperando che per me che non faccio il ponte lungo, il weekend arrivi il più in fretta possibile. Al solito tutti i film che usciranno tra oggi e giovedì li vedrete commentati in base ai miei pregiudizi!


Avengers: Infinity War di Anthony Russo, Joe Russo


È finalmente arrivato il giorno in cui i nerd di tutto il mondo, me compreso, saranno contenti. Esce il terzo film dedicato agli Avengers, che promette fuoco e fiamme, soprattutto alla luce degli eventi narrati in "Captain America: Civil War" e in vista dell'ingresso in scena, nel più grande crossover mai realizzato, dei Guardiani della Galassia. Le carte in regola per vedere un film della Madonna - per quanto riguarda l'aspetto da cinema di intrattenimento ovviamente - ci sono tutte. E io sto già attendendo il weekend, quando finalmente lo andrò a vedere.

La mia aspettativa: 8/10


Loro 1 di Paolo Sorrentino


I distributori cinematografici italiani decidono di fare una cosa estremamente furba e fanno uscire la prima parte del film su Silvio Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino solamente un giorno prima di "Avengers: Infinity War". E siccome poi la seconda parte uscirà solamente tra due settimane, immagino quale possa essere il suo successo, a livello commerciale, dato che sarà surclassato dal film della Marvel. Detto questo, anche per questo film ho un fomento incredibile, spero di godere per davvero.

La mia aspettativa: 8/10


Le altre uscite della settimana

Interruption: Presentato lo scorso anno a Venezia, potrebbe rivelarsi una visione piuttosto sorprendente, nel caso decidessi di affrontarla. Sarà dura.
I fantasmi d'Ismael: Dramma francese metacinematografico che non mi ispira più di tanto.
Nato a Casal di Principe: Film biografico su un certo Amedeo Letizia, che ammetto di non aver mai sentito nominare. Penso che lascerò passare inosservata la pellicola.
Tu mi nascondi qualcosa: Commedia italiana discretamente interessante con un cast capitanato da Giuseppe Battiston e da Rocco Papaleo. Non so se gli darò un'opportunità, però non lo escludo nemmeno a priori.
Youtopia: Altro film italiano che però stavolta mi ispira abbastanza, nonostante il tema sia parecchio impegnativo.
La Mélodie: Altro film francese, ancora una volta proveniente da Venezia. Non so bene cosa aspettarmi, ma nel dubbio mi sa che lo scarto.

2 commenti:

  1. Il nuovo Sorrentino e il nuovo Avengers sono due titoli opposti nello stile, che però voglio vedere entrambi, non si discute, attesissimi entrambi! ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...