IL TRAILER DELLA DOMENICA #16 - Shark - Il primo squalo

Sedicesimo appuntamento per la rubrica domenicale sui trailer e questa volta si parla di qualcosa di meno elevato, di meno atteso, ma sicuramente di molto interessante, soprattutto per chi apprezza un certo tipo di cinema, improntato all'esaltazione del trash.



La mia opinione: "Shark - Il primo squalo" sembra tanto un film della Asylum realizzato con un budget un po' meno ridicolo e degli effetti speciali di buona fattura. E siccome io con i film sugli squali ci sguazzo e anzi, cerco sempre quello più strano possibile, è ovvio che non mi possa far scappare - in un periodo in cui tra l'altro uscirà l'ultimo capitolo della saga di "Sharknado" - questo film in cui il protagonista sarà il da me non particolarmente amato Jason Statham non penso proprio che me lo perderò. È ovvio che non mi aspetti il capolavoro della cinematografia mondiale. Mi basterebbe anche solamente un capolavoro del trash!

Commenti

  1. Il titolo italiota è osceno, ma il film urla "MIO!" ad ogni fotogramma, non vedo l'ora di vederlo ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)