IL TRAILER DELLA DOMENICA #34 - Creed II

Trentaquattresimo appuntamento per la rubrica domenicale sui trailer dei prossimi film in uscita e, questa settimana, non sapevo proprio di quale film parlare sinceramente. Dopo lungo peregrinare tra le prossime uscite l'ho trovato, anche se non è che abbia un enorme fomento a riguardo.



La mia opinione: Dai, lo schema lo sappiamo già: in "Rocky" il protagonista perdeva contro Apollo Creed per poi vincere la rivincita nel secondo capitolo. In "Creed" il figlio di Apollo - che non si chiama Apelle - ha perso il suo match, in questo secondo capitolo cosa potrà mai succedere? Non è però per il finale praticamente già scritto che guarderò il film - senza strapparmi le vesti per correre a vederlo -, ma per il modo in cui verrà narrata la vicenda, che nel primo film funzionava abbastanza bene e riusciva ad emozionare senza essere il film troppo Rocky-centrico. La speranza è che anche in questo secondo capitolo ci sia da emozionarsi.

Commenti

  1. Creed, cosa strana, mi aveva emozionato e mi era piaciuto. Non penso che il miracolo si ripeterà ancora, ma mai dire mai.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)