IL TRAILER DELLA DOMENICA #37 - Stanlio e Ollio

Per questa Domenica mi ero completamente dimenticato di scrivere il post in anticipo sulla rubrica dei trailer. Rubrica che però, salvo casi eccezionali, non vorrei far mancare da queste pagine, quindi oggi si scrive e si pubblica live, ammettendo la mia dimenticanza. Si parla del trailer di un film biografico su due dei personaggi comici più conosciuti e amati della storia del cinema.



La mia opinione: Sapevamo che prima o poi sarebbe accaduto, un film biografico sulla coppia comica più famosa e amata della storia del cinema. Due attori britannici ad interpretare Stanlio e Ollio, rispettivamente Steve Coogan e John C. Reilly. La pellicola non parlerà per intero della loro vita e della loro carriera, ma si concentrerà sul periodo in cui i due, dopo aver abbandonato la scena cinematografica, decisero di riunirsi per una tournè teatrale, dovendo di nuovo affrontare il pubblico e le difficoltà della vita artistica. Da una parte nutro dei dubbi sulla bontà dell'operazione, dall'altra immagino giocherà molto sul sicuro, puntando sull'effetto nostalgia e spero anche molto sull'ironia. Probabilmente non sarà il film che ricorderemo negli annali della storia del cinema, ma quanto meno sappiamo che ci troveremo davanti a un film in cui i due protagonisti sono stati resi, per lo meno dal punto di vista fisico, veramente bene rispetto agli originali.

Commenti

  1. Due attori bravi e somiglianti, uno spunto interessante, le atmosfere eleganti di My week with Marilyn: potrebbe proprio piacermi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)