IL TRAILER DELLA DOMENICA #35 - Le terrificanti avventure di Sabrina

Trentacinquesimo appuntamento con la rubrica sui trailer e questa volta, ma probabilmente non sarà l'ultima, si fa uno strappo alla regola parlando non di un trailer cinematografico, ma di uno relativo ad una serie televisiva, che potrebbe dare grandi soddisfazioni, così come essere una boiata pazzesca.



La mia opinione: Parte tutto da "Sabrina - Vita da strega", serie TV andata in onda alla fine del ventesimo secolo, poi ancora tantissime altre serie animate. Tutte con due comuni denominatori: la magia e il tono da commedia. A breve però arriverà su Netflix una nuova serie basata sul personaggio di Sabrina, che avrà dei toni completamente diversi e sarà molto più horror rispetto a come lo avevamo conosciuto nella storia televisiva. E il tono più horror proposto dalle serie prodotta da Netflix mi ispira veramente parecchio e spero che possa soddisfarmi, nonostante il rischio che il tutto si trasformi in una baracconata sempliciotta. Nel ruolo da protagonista la giovane Kiernan Shipka, ancora non molto nota al grande pubblico nonostante reciti dal 2007, quando aveva solamente otto anni. Le carte in regola per una buona serie ci sono tutte, o almeno spero che mi diverta in tutti i suoi episodi!

Commenti

  1. Non vedo l'ora!
    (E domani, in mancanza di post, mi sa che rispolvero una rubrica e vado anch'io di trailer, grazie per l'idea.)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)