IL TRAILER DELLA DOMENICA #36 - Captain Marvel

Questa volta per quanto riguarda la rubrica domenicale sui trailer si ritorna a parlare di film, dopo la parentesi seriale di settimana scorsa. Si parla però di un film a lunga scadenza, dato che pare uscirà nel Marzo del 2019, poco prima del seguito di "Avengers: Infinity War".



La mia opinione: Sto seguendo il Marvel Cinematic Universe praticamente da quando ancora non era un universo cinematografico condiviso e, ora che il progetto sta arrivando al suo culmine, ecco che arriva il film dedicato a quella che, dai lettori dei fumetti, è considerata la più potente supereroina della Marvel. Sarà Brie Larson ad interpretare la supereroina, così come il film in questione vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson e di Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, morto in "The Avengers" e resuscitato per la serie "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.". Nel trailer si intravede anche un Jude Law, che interpreterà Mar-Vell - che io che non leggo i fumetti non so chi sia - e tornerà anche Lee Pace nei panni di Ronan l'accusatore, che avevamo visto in "Guardiani della Galassia". Insomma, molto è il tempo che ci separa dall'uscita di questo film, ma la Marvel sta preparando il terreno per l'ultimo capitolo dedicato agli Avengers e deve farlo nella migliore maniera possibile, non, ad esempio, come fece con "Black Panther" che uscì giusto poco prima di "Avengers: Infinity War".

Commenti

  1. Considerando che la Larson, Room a parte, mi sta simpatica come la sabbia nelle mutande, questo per me potrebbe non essere l'eccezione alla regola nell'ambito dei cinecomics...

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)