IL TRAILER DELLA DOMENICA #43 - Aquaman

Eccoci ad un nuovo appuntamento domenicale con la rubrica sui trailer, rubrica in cui non si parla soltanto di film di qualità, ma anche di film parecchio inflazionati sui quali probabilmente non spenderei una lira, tipo quello che proporrò oggi.



La mia opinione: L'unico film non disastroso prodotto dal "DC Extended Universe" è stato "Wonder Woman", in cui la brillantezza di luce propria di cui dispone Gal Gadot ha giocato un ruolo sicuramente fondamentale nel farmi piacere la pellicola. Dopo aver accontentato i maschietti, ecco anche il materiale per femminucce, soprattutto quelle che guardando "Game of Thrones" erano rimaste affascinate, soprattutto intellettualmente, da Khal Drogo - sia chiaro, anche a me Gal Gadot provoca un enorme fascino intellettuale. Per "Aquaman" abbiamo nell'ordine: una locandina in cui i pesci sono incollati sullo sfondo con un Photoshop per poveri, azzarderei dire addirittura un Paint utilizzato male, una CGI che sin dal trailer sembra aver fatto grossi disastri e, cosa non meno importante, un personaggio che, come buona parte dei personaggi DC che conosco - preciso che non sono un lettore di fumetti, nè DC nè Marvel -, mi interessa meno di zero. Potrà dunque questo film farmi ricredere sulle impressioni che ho avuto dalla locandina e dal trailer? Sinceramente non penso, ma mai dire mai!

Commenti

  1. Mah, vedremo..basta non prenderlo troppo sul serio và..peggio di Suicide Squad non potrà essere :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)