WEEKEND AL CINEMA!

Tra le tante certezze della vita, una di queste, finchè non lo sposteranno di nuovo, è il Giovedì delle uscite cinematografiche che vengono commentate, come al solito, in base ai miei pregiudizi! Dieci sono le uscite della settimana, un paio di queste interessanti, anche se per motivi diversi: una piacerà al grande pubblico, ma molto probabilmente potrebbe non piacere a me, la seconda invece il contrario! Per le altre non vi resta che leggermi!


Animali fantastici - I crimini di Grindelwald di David Yates

Con la saga di "Harry Potter" ho un rapporto per nulla conflittuale: non mi piace e basta, non è che ci sono dei capitoli che preferisco ad altri, li schifo abbastanza tutti quanti. Il primo film di "Animali fantastici" lo avevo trovato abbastanza scialbo e con poco senso e, proprio come la saga principale del maghetto occhialuto, non mi aveva impressionato. Detto che di un seguito non ne avevo certo bisogno, ecco come di questa uscita proprio non me ne frega nulla, neanche se mi ci impegnassi!

La mia aspettativa: 5/10


Chesil Beach di Dominic Cooke

Essendoci Saoirse Ronan il film mi interessa abbastanza. Essendoci Saoirse Ronan che interpreta una frigida asessuale in teoria il film dovrebbe interessarmi di meno. Invece l'idea mi incuriosisce abbastanza, tanto da spingermi a dargli un'opportunità, anche se le aspettative non è che siano proprio altissime

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

Cosa fai a Capodanno?: Pensavo di fare schifo, altri programmi non me ne vengono in mente. Schifo un po' come questo film insomma.
In guerra: È un bel po' di tempo che non mi guardo un bel film francese. Con questa uscita penso che aspetterò ancora un po' per riaffrontare il cinema d'oltralpe.
Non dimenticarmi - Don't Forget Me: Siamo alla nuova frontiera dei titoli idioti: dopo i titoli inglesi con sottotitolo che ne è la traduzione letterale in italiano, i titolisti nostri connazionali hanno ben pensato di fare la stessa cosa ma al contrario. Il film sembra anche un po' troppo impegnato, mi sa che me lo risparmio.
Red Land - Rosso Istria: Film italiano ambientato nel 1943. Non penso possa fare troppo al caso mio ad essere sincero..
Red Zone - 22 miglia di fuoco: Mi dà l'idea di essere il tipico sparatutto. Ergo, lo salterò senza nemmeno passare dal via.
Styx: Ancora grande impegno in questo weekend cinematografico: siccome però in questo periodo sto lavorando molto, almeno fuori dal lavoro vorrei staccare un pochino. Non dico proprio del tutto del tutto, ma affrontare film pesantissimi di certo non mi aiuterebbe.
Summer: Dalla Russia con furore arriva un film da sex & drugs & rock 'n roll che potrebbe fare al caso mio. Sarà forse questa la sorpresa sorpresissima della settimana?
Widows - Eredità criminale: Non so bene cosa aspettarmi da questo thriller. So però che vi prende parte una certa Elizabeth Debicki, donna alta poco meno dime che se non portasse i capelli corti rasenterebbe la perfezione. Allora lo guardiamo? Non ne sono ancora sicurissimo, le probabilità però sono maggiori rispetto ad altre pellicole uscite oggi!

Commenti

  1. Ho scoperto che "Widows - Eredità criminale" è il nuovo film di Steve McQueen, uscito davvero senza clamore alcuno, non credo sia un buon segno, o magari si, chissà. Lo sparatutto lo guardo io tranquillo, poi ti farò sapere ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: kredit1305@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: kredit1305@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)