WEEKEND AL CINEMA!

Ancora un weekend di cinema, con il periodo natalizio che sta per arrivare e qualche uscita che asseconda il periodo. Io nel frattempo penso mi dedicherò ai recuperi, visto che ad andare bene di film interessanti ne uscirà uno a settimana da qui alla fine dell'anno. Questa settimana infatti, attenzioni concentrati solo su una pellicola, il resto invece vedremo. O forse no.


Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher, Bryan Singer


Finalmente il film su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek arriva nelle sale italiane. Le recensioni non sono confortantissime, o meglio sembrano parlare di un film normalissimo, sul mediocre andante, salvato dal fatto che tutti amano Freddie Mercury, i Queen e le loro canzoni. E siccome io li adoro abbastanza, pur non conoscendoli a menadito come altri gruppi che ascolto, andrò abbastanza in fretta a vedere questa pellicola!

La mia aspettativa: 7/10


Le altre uscite della settimana

Il Grinch: Continua il mio litigio con il cinema di animazione e siccome da qualche anno a questa parte il Grinch sono un po' io, mi sa che questa pellicola io cui alla fine il Grinch diventerà buono me la evito.
Isabelle: Drammone impegnato all'italiana per cui penso che passerò oltre.
Ovunque proteggimi: Non che non abbia voglia di scrivere un commento per questo film, ma penso un po' come sopra.
Ride: Curioso solo per vedere Valerio Mastandrea alla regia, per il resto mica troppo.
Se son rose: Ritorna Leonardo Pieraccioni al cinema con una commedia delle sue. A me non sta nemmeno antipatico, ma negli ultimi anni - e con ultimi anni intendo da "Il paradiso all'improvviso" in poi, quindi almeno quindici - è un continuo calando!
Tre volti: Film impegnato dall'Iran, noto per la leggerezza delle sue pellicole. Mi sa che lo salto.
Un giorno all'improvviso: Non ricordo Anna Foglietta in ruoli drammatici, potrebbe essere per me una prima volta!

Commenti

  1. “Bohemian Rhapsody” frantumerà i botteghini, speriamo bene perché anche se mi tengo lontano dai commenti, si è già sentito di tutto su questo film, una cosa è certa, la colonna sonora sarà ottima ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Anch'io curioso per Bohemian Rhapsody, gli altri magari da recuperare in seguito..quello di Pieraccioni dicono non sia male. Mastandrea è un grande, sarei curioso di vederlo com'è da regista!

    RispondiElimina
  3. Salve...Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)