IL TRAILER DELLA DOMENICA #45 - Glass

Nuova Domenica e nuovo trailer, per il quarantacinquesimo appuntamento con la relativa rubrica. Questa volta si parla del prossimo film di M. Night Shambalaya Shyamalan, per il quale ci potrebbe essere da tenersi forte proprio.



La mia opinione: La rivelazione che "Split" facesse parte dell'universo narrativo di "Unbreakable" - film che dovrò rivedere in occasione della visione di "Glass" - è uno dei colpi di scena meglio congegnati da parte di M. Night Shibbolett Shyamalan, che solitamente sono il suo marchio di fabbrica. Sappiamo bene tutti, anche grazie a Caparezza, come finisce "Il sesto senso", o anche solo il colpo di scena di "The Visit" che cambia letteralmente il film, persino in meglio, ma per "Split", alla fine del film ormai il colpo di scena non ce lo aspettavamo più. Quindi per "Glass" c'è un certo hype, un'attesa di vedere nello stesso film L'Uomo di vetro e L'orda alle prese con il David Dunn interpretato da Bruce Willis: il seguito di uno dei migliori film di Shallallero Shallallà Shyamalan assieme ad uno di quelli che segnano il suo ritorno in grande stile. Come non esserne eccitati?

Commenti

  1. Salve...Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)