WEEKEND AL CINEMA!

Un nuovo weekend cinematografico si prospetta per noi spettatori e a questo giro ci sono ben due pezzi da novanta in uscita. O meglio, uno è un pezzo da novanta, l'altro potrebbe esserlo a livello di personale interesse, ma è più che altro un pezzo da sessantacinque o da settanta. Vediamo però quali saranno le pellicole in uscita commentate in base ai miei pregiudizi! Nulla di nuovo sotto al Sole insomma!


Shazam di David F. Sandberg


Il fatto che le idee cinematografiche siano definitivamente finite è dimostrato da questo film, dedicato ad un'applicazione che serve per riconoscere le canzoni che ascolti quando non ti ricordi il titolo. Come dite? É un film su un supereroe della DC che ovviamente non conoscevo? Se ad interpretarlo è Zachary Levi corro a vederlo! Oh, ma che caso, lo interpreta proprio lui! Speriamo che sia divertente allora!

La mia aspettativa: 7/10


Noi di Jordan Peele

Secondo film per Jordan Peele dopo il sorprendentissimo "Scappa - Get Out", guadagnatosi anche l'Oscar per la miglior sceneggiatura. La curiosità per la sua opera seconda è davvero grande, l'aspettativa abbastanza alta e il cast sembra essere pure parecchio azzeccato. Jordan, vedi di non deludermi!

La mia aspettativa: 7,5/10


Le altre uscite della settimana

Bene ma non benissimo: Io un film diretto da Francesco Mandelli, per contratto, non lo posso vedere.
Book Club - Tutto può succedere: Commedia statunitense che mi dà tanto l'impressione da storia del tè caldo alle cinque del pomeriggio, quando la maggior parte della gente è ancora al lavoro in ufficio e non può guardarlo in televisione.
Butterfly: Questo "Million Dollar Baby" all'italiana e in tono minore non mi ispira molta fiducia.
DolceRoma: La locandina di questa pellicola italiana ha qualcosa di molto molto familiare. Il film però non sembra nemmeno essere una roba buttata lì. Non so se riuscirò a guardarlo però!
Il viaggio di Yao: No, non di Yao Ming, anche se un film cinese su di lui prima o poi me lo aspetto anche. Ma il film su un bambino africano che ritorna in patria non mi ispira più di tanto.
L'educazione di Rey: Arriva dall'Argentina il film più impegnato e impegnativo della settimana, che mi salterò bellamente!
L'uomo che comprò la Luna: Commedia italiana che lascerò passare oltre, anche perchè non verrà passata in molti cinema, ne sono sicuro!

Commenti

  1. Shazam non è il film con Shaq vero? Ok mi basta sapere quello ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)