WEEKEND AL CINEMA!

Siamo arrivati all'appuntamento con le uscite cinematografiche settimanali, uno degli appuntamenti più particolari di questa annata perchè esce finalmente uno dei film più attesi dai nerd di tutto il mondo, l'ultimo capitolo dedicato agli Avengers, uno dei più grandi crossover della storia del cinema, che con il film precedente aveva ottenuto un enorme successo, come era ovvio. Ovvio anche il fatto che questo film cannibalizzasse un po' tutte le uscite della settimana, tant'è che la distribuzione nostrana ha deciso di non rischiare e non mettere altri film di grande richiamo.


Avengers: Endgame di Anthony Russo, Joe Russo


Il film più atteso dell'anno, senza dubbio. Uscito ieri nei cinema italiani, non oggi come di consueto, e io sono già andato a vederlo. Non posso scrivere cosa ne penso perchè in realtà sto scrivendo questo post di Domenica e quindi il film non l'ho ancora visto, ma fate finta che lo abbia scritto live e che il film lo stia pure ancora vedendo - dato che lo spettacolo era alle 21:30, il post esce intorno all'una di notte e date le tre ore e passa di durata la visione sia ancora in corso.

La mia aspettativa: 7,5/10


Le altre uscite della settimana

Ancora un giorno: Pellicola d'animazione biografica dedicata ad un giornalista polacco. Mi ispira pochino ad esserne sincero.
Dilili a Parigi: Altro film d'animazione, questa volta direttamente dalla Francia e dal Belgio. Al solito, io ho litigato con il genere, quindi penso che passerò oltre.
La caduta dell'impero Americano: A parte "Avengers: Endgame", questa sembra essere l'uscita più interessante del weekend. Una commedia d'azione canadese che potrebbe strappare qualche sana risata, almeno spero, se mai dovessi andare a vederla!
Sarah & Saleem: Pellicola impegnatissima direttamente dalla Palestina, per la quale al momento non ho troppa voglia di investirci energie.
Un'altra vita - Mug: Anche sull'impegno in arrivo dalla Polonia mi sa che non ho troppa voglia di investire al momento.

Commenti

  1. Ho visto ovviamente Endgame ieri, sono curioso di leggere cosa ne pensi tu :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)