WEEKEND AL CINEMA!

Siamo ancora qui, come ogni Giovedì, per parlare delle uscite cinematografiche della settimana, che a parte un paio di esse non sono per nulla interessanti, siamo molto vicini allo zero assoluto. Vediamo però quali sono i nove film in uscita questo weekend, commentati come al solito in base ai miei pregiudizi!


Hellboy di Neil Marshall


Ho iniziato giusto ieri a recuperare su questo blog le recensioni dei due film dedicati ad Hellboy diretti più di dieci anni fa da Guillermo del Toro proprio per prepararmi al meglio all'uscita di questo reboot diretto da Neil Marshall. Ho visto il trailer al cinema e la pellicola sembra piuttosto tamarra, il che mi piace. Quello che mi è piaciuto di meno è il doppiaggio di Hellboy, staremo a vedere come sarà veramente.

La mia aspettativa: 7/10


Lo spietato di Renato De Maria

Gangster movie all'italiana con Riccardo Scamarcio come protagonista ad interpretare il capo di una gang criminale milanese negli anni del boom. Il film è rimasto al cinema solamente nei tre giorni scorsi, mentre arriverà su Netflix a partire dal 19 Aprile. Purtroppo me lo sono perso al cinema, me lo godrò a casa sul divano e un po' la cosa mi dispiace.

La mia aspettativa: 7,5/10


Le altre uscite della settimana

After: Pellicola sentimentale fuori tempo massimo che si presume essere un po' una merda.
Cafarnao: Impegno al massimo in questo film libanese. Io di voglia di impegnarmi in questo weekend ne ho pochina.
Dagli occhi dell'amore: Altro film sentimentale, questa volta italiano, di cui farò fortemente a meno.
L'uomo fedele: Commedia sentimentale in arrivo dalla Francia. Anche di questa penso che ne farò tranquillamente a meno!
Oro verde - C'era una volta in Colombia: In questo film si racconta l'ascesa del traffico di droga in Colombia. É sicuramente il film più interessante tra i meno interessanti, ma penso che sarà difficilissimo trovarlo nelle sale.
Tutto liscio: Ennesima commedia italiana di scarso interesse con Maria Grazia Cucinotta come protagonista.
Wonder Park: Film d'animazione che ci dovete portare i bambini, io non ci vado!

Commenti

  1. Finalmente ci siamo! Torna Hellboy e con lui Neil Marshall, dita incrociate, perchè ho sentitolo solo pareri, ma dei più disparati e molti poco rassicuranti. Cheers

    RispondiElimina
  2. Devo convincere la moglie su Hellboy, alla fine con Shazam! ci sono riuscito ed è rimasta contenta pure lei :D After è veramente da brividi!

    RispondiElimina
  3. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: .... fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)