giovedì 4 luglio 2019

WEEKEND AL CINEMA!

Weekend decisamente poco interessante al cinema a questo giro, in cui solamente un'uscita potrebbe fare da richiamo e mi interessa decisamente, dato che il trailer mette una certa ansia addosso. Per quanto riguarda gli altri film, beh, forse è meglio darsi ai recuperi delle settimane precedenti! Vediamo quali sono i sette film della settimana commentati come al solito in base ai miei pregiudizi!

Annabelle 3 di Gary Dauberman


Terzo capitolo dedicato ad Annabelle, la bambola malefica di "The Conjuring", che dopo un primo capitolo piuttosto mediocre della saga spin-off e un secondo decisamente migliore e più pauroso ci porta all'interno della casa in cui i coniugi Warren condussero le loro indagini - Vera Farminga e Patrick Wilson saranno della partita, forse in un ruolo minore, ma comunque ci saranno! - e dopo un trailer che gioca bene le sue carte per mettere ansia, la speranza è che non se le sia giocate tutte e che ci troviamo davanti ad un seguito di livello accettabile!

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

Due amici: Commedia francese che non so se riuscirò a vedere, perchè immagino non si troverà in troppe sale.
Escape Plan 3 L'ultima sfida: Considerando che non ho visto nemmeno la prima sfida, questa mi sa che me la perdo tranquillamente.
Il segreto di una famiglia: Troppo impegno per questa estate caldissima, mi sa che mi salto anche questo.
L'ultima ora: Altro film francese, stavolta un thriller, che sembra essere un po' troppo convenzionale per piacermi.
Restiamo amici: Commedia italiana che sa di trascurabile anche solo a leggerne la trama.
Ti presento Patrick: E io che pensavo che i film sui cani combina guai fossero passati di moda.

2 commenti:

  1. Già “Annabelle 2” ed “Escape Plan 2” erano una buona ragione per non proseguire, ma niente, testardi come muli, non si fermano davanti a nulla. Cheers

    RispondiElimina
  2. Ti sei scordato che riesce Avemgers: Endgame con BEN 7 MINUTI INEDITI! :D Mi ricorda quella puntata di TBBT in cui vanno a vedere Indiana Jones con 15 secondi inediti, qui almeno il minutaggio è maggiore :D

    RispondiElimina

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!