WEEKEND AL CINEMA!

Weekend decisamente poco interessante al cinema a questo giro, in cui solamente un'uscita potrebbe fare da richiamo e mi interessa decisamente, dato che il trailer mette una certa ansia addosso. Per quanto riguarda gli altri film, beh, forse è meglio darsi ai recuperi delle settimane precedenti! Vediamo quali sono i sette film della settimana commentati come al solito in base ai miei pregiudizi!

Annabelle 3 di Gary Dauberman


Terzo capitolo dedicato ad Annabelle, la bambola malefica di "The Conjuring", che dopo un primo capitolo piuttosto mediocre della saga spin-off e un secondo decisamente migliore e più pauroso ci porta all'interno della casa in cui i coniugi Warren condussero le loro indagini - Vera Farminga e Patrick Wilson saranno della partita, forse in un ruolo minore, ma comunque ci saranno! - e dopo un trailer che gioca bene le sue carte per mettere ansia, la speranza è che non se le sia giocate tutte e che ci troviamo davanti ad un seguito di livello accettabile!

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

Due amici: Commedia francese che non so se riuscirò a vedere, perchè immagino non si troverà in troppe sale.
Escape Plan 3 L'ultima sfida: Considerando che non ho visto nemmeno la prima sfida, questa mi sa che me la perdo tranquillamente.
Il segreto di una famiglia: Troppo impegno per questa estate caldissima, mi sa che mi salto anche questo.
L'ultima ora: Altro film francese, stavolta un thriller, che sembra essere un po' troppo convenzionale per piacermi.
Restiamo amici: Commedia italiana che sa di trascurabile anche solo a leggerne la trama.
Ti presento Patrick: E io che pensavo che i film sui cani combina guai fossero passati di moda.

Commenti

  1. Già “Annabelle 2” ed “Escape Plan 2” erano una buona ragione per non proseguire, ma niente, testardi come muli, non si fermano davanti a nulla. Cheers

    RispondiElimina
  2. Ti sei scordato che riesce Avemgers: Endgame con BEN 7 MINUTI INEDITI! :D Mi ricorda quella puntata di TBBT in cui vanno a vedere Indiana Jones con 15 secondi inediti, qui almeno il minutaggio è maggiore :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)