IL TRAILER DELLA DOMENICA #5 - Red Sparrow

Ritorna la rubrica sui trailer e da oggi in poi non penso che serva più scriverne l'introduzione. Oggi si parla di un film in uscita con una delle mie attrici preferite, tra l'altro mia coetanea, qui in veste di spia russa e bomba sexy. Forse potrei morire per un ictus quando vedrò questo film.



La mia opinione: Jennifer Lawrence torna ad essere diretta da Francis Lawrence, il regista che diede lustro e valore alla saga di "Hunger Games" prendendone le redini dal secondo capitolo e innalzandone la qualità. Il regista, che a parte quei film viene ricordato per i bruttini "Constantine" e "Io sono leggenda", a giudicare dal trailer sembra aver messo in piedi un buon lavoro, carico di tensione in cui la sensualità e la bellezza della sua attrice protagonista potrebbero farla da padroni, messi in contrasto con l'apparente spietatezza e con il passato tormentato che Jennifer Lawrence andrà ad interpretare. Non sono un fan dei film di spionaggio e nemmeno degli action puri a dire la verità: chissà che questo "Red Sparrow" possa farmi cambiare idea!

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)