WEEKEND AL CINEMA!

Ci stiamo avvicinando al periodo di Ferragosto e anche le uscite cinematografiche risentono estremamente della calura estiva. Cosa c'è di meglio dunque che il solito commento sulle uscite della settimana, che leggeranno in due gatti, mentre io sono al mare in giro per la Puglia? Ecco, beccatevi i miei pregiudizi sui tre film che escono questo Giovedì!


Il tuo ex non muore mai di Susanna Fogel

Mila Kunis pare essersi dedicata, da qualche anno, a quelle commedie a cui si dedicava tempo fa Jennifer Aniston - piuttosto, dove è finita? -. Non so se le due sono gnocche uguali, di uguale c'è la mia voglia di vedere questo tipo di film, nonostante la presenza di gnagna di un certo livello: praticamente pari a zero.

La mia aspettativa: 4/10


Die in One Day - Improvvisa o muori di Eros D'Antona

Dopo l'action horror della scorsa settimana, ecco che ne arriva un altro, che sembra dalla locandina prendere vagamente - ma nemmeno tanto - ispirazione dalla saga de "La notte del giudizio". Dal trailer non sembra poi così malaccio, ma sento un po' quel non so che di amatorialità che non mi convince a fondo e che penso mi terrà lontano dalla visione nelle sale.

La mia aspettativa: 5,5/10


Shark - Il primo squalo di Jon Turteltaub


A dieci giorni dall'uscita del film dell'estate - "The Last Sharknado" ovviamente -, ecco che arriva nelle sale un altro film che gioca chiaramente sul successo della saga trash più bella degli ultimi sei anni, che sta volgendo al termine con il suo ultimo capitolo. Presentissimi Jason Statham e l'idea che questo film possa essere giustamente trash, presente anche da parte mia la speranza che la pellicola non si prenda sul serio e non tenti di analizzare la "Critica della ragion pura".

La mia aspettativa: 4,5/10

Commenti

  1. Finalmente arriva lo squalone! Forse la prova che i film di serie Z hanno vinto e ora sono titoli di punta prodotti dalle major, da vedere assolutamente :-D Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)