WEEKEND AL CINEMA!

Un nuovo weekend cinematografico è all'orizzonte e non è uno di quei weekend normali, ma è il weekend di Halloween - infatti la maggior parte delle uscite di questa settimana sono state ieri -, peccato che ci sia un solo film horror in uscita, mentre l'altro è uscito la scorsa settimana. Come al solito tutti i film verranno commentati in base ai miei pregiudizi!


First Man - Il primo uomo di Damien Chazelle


Due dei miei film preferiti degli ultimi anni sono stati diretti da Damien Chazelle, "Whiplash" e lo splendido "La La Land". Questa volta però non si parla di musica, ma di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna. Ancora una volta si collabora con Ryan Gosling e il film mi provoca una certa curiosità, per vedere il regista all'opera con qualcosa di diverso rispetto ai suoi primi due film.

La mia aspettativa: 7/10


Hell Fest di Gregory Plotkin

L'horror che esce questa settimana è il tipico horror per adolescenti, che sembra voler percorrere le orme del classico slasher. Un po' nella buona riuscita della pellicola, che potrebbe anche rivelarsi divertentissima, io ci spero. Speriamo che anche la produzione ci si sia messa d'impegno e non abbia puntato sulle solite robette già trite e ritrite.

La mia aspettativa: 6/10


Le altre uscite della settimana

Il mistero della casa del tempo: Film fantasy che sembra essere un minimo divertente. Protagonista una delle mie certezze nell'ambito della commedia, Jack Black. Speriamo in bene.
Il presidente: Pellicola sul presidente argentino Hernan Blanco che sa di impegnato.
La diseducazione di Cameron Post: Film con Chloe Grace Moretz a metà tra il drammatico e il sentimentale. Non so quanto potrebbe fare al caso mio.
Lo schiaccianoci e i quattro regni: Dopo il trailer di questo film, visto prima di "Halloween", ho esclamato "basta con queste stronzate, voglio le coltellate!". L'amico venuto con me a vedere il film, visti i serbo-croati maleducatissimi che avevamo di fianco mi ha pregato di non dire certe cose ad alta voce.
Millennium - Quello che non uccide: Purtroppo di "Millennium - Uomini che odiano le donne" non ho grandi ricordi, quindi prima di vedere questo seguito mi sa che dovrei fare un ripassino.
Museo - Folle rapina a città del Messico: Questo mi sa che me lo risparmio.
Ti presento Sofia: Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti potrebbero convincermi a dare un'opportunità a questa commediola all'italiana.

Commenti

  1. First man magari da recuperare in seguito, così come Il mistero della casa del tempo...però sto weekend niente cinema per noi mi sa..

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)