WEEKEND AL CINEMA

Otto film in sala da oggi, ma è soprattutto tempo di vedere il film che ha vinto il Leone d'oro all'ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, uno dei film che più attendo da qualche tempo a questa parte e che, da qualche settimana, è diventato IL film da vedere prima della fine dell'anno, possibilmente anche prima di subito!


Joker di Todd Philips


Biglietti già presi e si corre al cinema. Dopo l'importantissimo premio vinto a Venezia la curiosità, che già era gigantesca, è diventata ancora maggiore. Todd Philips, che viene dalle regie di "Una notte da leoni" e di "Trafficanti", ha deciso di dedicarsi ad un cinema più d'autore e con questa sua reinterpretazione del personaggio di Joker potrebbe aver sfondato definitivamente come regista.

La mia aspettativa: 8/10


Le altre uscite della settimana

Io, Leonardo: Film biografico su Leonardo Da Vinci interpretato da Luca Argentero. Il trailer non è per nulla male, potrebbe essere qualcosa di visionario.
Appena un minuto: Commedia italiana diretta da Francesco Mandelli. Se volete vedetevela voi.
Il piccolo yeti: Il solito discorso per quanto riguarda i film d'animazione. Portateci i bambini, io intanto vi sto alla larga, ok?
Nato a Xibet: Drammone italiano impegnatissimo che passerà sicuramente inosservato rispetto al film centrale di questa settimana.
Non si può morire ballando: Commedia italiana che non mi ispira per nulla sinceramente.
Tuttapposto: Un laconico "come sopra" è accettabile?
Thanks!: Se il "come sopra" lo ripetessi anche per questo film con protagonista un cane?

Commenti

  1. Un film sul Joker? Sembra interessante, non ne hanno parlato molto però, potevano pubblicizzarlo un po’ di più ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Ahah ha ragione Cassidy, ne hanno parlato in ogni dove :D Forse sto weekend io e la moglie faremo un esperimento, lei va a vedere Leonardo e io Joker (che non era di suo gusto) :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)