WEEKEND AL CINEMA!

Ieri è stato il mio compleanno e ho un biglietto gratis da utilizzare per una settimana nel mio cinema di fiducia. Ciò vorrà dire che, per il film che sceglierò di vedere non contribuirò a far salire il suo incasso al botteghino, l'unica cosa certa però è che vorrei tanto averne almeno due o tre di biglietti in omaggio, visti i film interessanti che escono questo weekend! Commentiamoli tutti, come al solito, in base ai miei pregiudizi!


Scary Stories to Tell in the Dark di André Øvredal


Dopo molti mesi di trailer o teaser trailer visti al cinema, finalmente esce il film prodotto da Guillermo del Toro e con regista André Øvredal, già visto nel valido "The Authopsy of Jane Doe". Una pellicola antologica sulla carta molto interessante tratto da una serie di racconti horror per ragazzi in tre volumi. Ciò che si è visto nel trailer promette abbastanza bene, speriamo solo che i miei sospetti si confermino tali!

La mia aspettativa: 7/10


Finchè morte non ci separi di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

In questa settimana c'è spazio anche per una commedia horror/slasher con protagonisti Margot Robbie e Adam Brody. Non penso sarà nulla di così trascendentale o indimenticabile, però ho buone sensazioni su questo lavoro, che potrebbe divertirmi nel modo giusto. Insomma, quanto meno io ci spero!

La mia aspettativa: 6/10


Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores

Per una volta nella vita metto tra le uscite in evidenza un film italiano, diretto da Gabriele Salvatores, che si preannuncia essere di un target abbastanza diverso rispetto ai film che guardo di solito. Un film piuttosto serio e impegnativo che all'ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ha ottenuto grandi consensi e che dal trailer sembra essere parecchio interessante.

La mia aspettativa: 7/10


Le altre uscite della settimana

L'uomo senza gravità: Commedia fantastica italiana che sinceramente mi ispira pochino a leggerne la trama e a vederne il trailer.
Downton Abbey: Non ho mai visto la serie di cui questo film è conclusione e me ne guardo bene dal farlo.
Miserere: Altro film impegnatissimo e impegnativissimo, mi sa che ne farò proprio a meno.
One Piece: Stampede: Madonna santa, ma basta con 'sto "One Piece".
Sole: Altra tematica importante per un altro film abbastanza impegnativo che non penso avrò tanta voglia di vedere.
Vicino all'Orizzonte: Film sentimentale in arrivo dalla Germania e io di vedermi film romantici non ne ho proprio voglia.

Commenti

  1. “Scary Stories to Tell in the Dark” già nel mio mirino. “Finchè morte non ci separi” avrei dovuto vederlo ieri sera in anteprima e ovviamente causa casini vari, non sono riuscito a vederlo, quindi spero di farcela almeno nel fine settimana. Cheers!

    RispondiElimina
  2. Con Downton Abbey non sai cosa ti perdi! Non devi pensare ad uno sceneggiato tipo "Il segreto" ma ad una saga familiare con dialoghi brillantissimi e ottimi attori, io stasera me lo vado a vedere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)