domenica 13 maggio 2018

IL TRAILER DELLA DOMENICA #18 - Obbligo o verità

La rubrica sui trailer qui su Non c'è Paragone ogni Domenica raggiunge oggi la maggiore età e avrà finalmente il diritto di votare anche lei. Certo, se Giggino e Salveene non avessero finalmente incominciato a tentare per davvero di accordarsi, forse avrebbe potuto pure votare alle elezioni anticipate di Luglio, e invece le toccherà aspettare ancora un po'. Nel frattempo oggi si parla di un film cagatona, ma talmente cagatona che potrebbe pure piacermi.



La mia opinione: Lucy Hale, direttamente da "Pretty Little Liars" è la protagonista e tante altre immagino saranno le gnocche che le ruoteranno attorno. Ormai si fanno horror su qualsiasi cosa, tanto che prima o poi ne vorrò uno sullo scopone scientifico, e quello su questo giochino adolescenziale sembra essere la solita cagatona senza arte nè parte. Io però continuo a sperare, quando vedo trailer del genere, di trovarci dalle parti del carinissimo "Auguri per la tua morte" e quindi penso proprio che gli darò un'opportunità. Che quest'anno di horror ne sto vedendo veramente pochi e dovrò prima o poi rimediare.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!