giovedì 10 maggio 2018

WEEKEND AL CINEMA!

Ed eccoci di nuovo qui per un nuovissimo weekend cinematografico, uno di quelli in cui se le uscite delle scorse settimane le avessi viste tutte si potrebbe essere totalmente disperati dal quasi nulla che arriverà in sala. Vediamo però quali sono tutti questi film commentati, come al solito, in base ai miei pregiudizi!


Loro 2 di Paolo Sorrentino


Giusto ieri ho visto "Loro 1", la prima parte del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, ma non posso dire se mi sia piaciuto o no - il trucco vero è che sto scrivendo questo post di Domenica e so già che andrò a vedere il film o Martedì o Mercoledì, ma per rendere il tutto più realistico dico di averlo visto ieri... vabbeh, avete capito -. Inutile dire che dopo aver visto, per davvero o per finta, la prima parte, attendevo questa seconda con una certa impazienza. Le aspettative sono comunque alte, anche perchè eravamo comunque davanti ad un film fino ad ora incompleto.

La mia aspettativa: 8/10


Le altre uscite della settimana

Benvenuto in Germania: Commedia sull'integrazione razziale in arrivo, manco a dirlo, dalla Germania. Mi ispira poco poco poco.
Il dubbio - Un caso di coscienza: Pellicola in arrivo dall'Iran di cui si è parlato un gran bene. Però ho una paura, che non so bene da dove arrivi, di annoiarmi di brutto se dovessi vederlo.
La banalità del crimine: Dramma autoriale italiano che penso farò seriamente a meno di vedere.
Le grida del silenzio: È una vita che in Italia non si fa un thriller come Odino comanda. Penso che non sia nemmeno questo qui però.
Show Dogs: Ma proprio manco se dovessi capitare nella sala sbagliata.
Si muore tutti democristiani: Commedia satirica italiana che a livello di contenuti non sembra essere nemmeno malaccio. Non so però quanto possa essere interessante a livello cinematografico.
Tonno spiaggiato: Nell'ultimo periodo Frank Matano ha cominciato ad essermi moderatamente simpatico. Da qui a guardare un film con lui come protagonista però ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!