IL TRAILER DELLA DOMENICA #19 - The Predator

Ed eccoci arrivati al diciannovesimo appuntamento con la rubrica della Domenica sui trailer e mi trovo a parlare brevemente di un trailer che attendevo da un sacco di tempo. Che ci sia l'occasione per fare, a breve, un altro dei miei speciali? Penso proprio di sì.



La mia opinione: "Predator" è, assieme ad "Alien", uno dei miei cult personali in ambito di action in cui gli antagonisti sono creature aliene assetate di sangue umano. Non è un caso che le due saghe abbiano anche dato vita a due film cross-over - di qualità piuttosto discutibile, ma di cui dovrei parlare proprio in occasione dell'imminente speciale, dato che non l'ho fatto in occasione di quello su "Alien" -, a dimostrazione di quanto le due saghe siano entrate nell'immaginario collettivo a gamba tesa. Sarà interessante vedere Shane Black all'opera con questo seguito sul quale effettivamente, nonostante arrivi otto anni dopo un terzo capitolo piuttosto deludente che a sua volta arrivava nei cinema ben venti anni dopo il secondo. Nei cinema statunitensi arriverà a Settembre, qui in Italia immagino non troppo tempo dopo. Comincia l'attesa!

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)