domenica 27 maggio 2018

IL TRAILER DELLA DOMENICA #20 - Bohemian Rhapsody

Ed eccoci finalmente al ventesimo appuntamento con la rubrica sui trailer. Pochissime chiacchiere oggi e si passa subito al trailer di questa settimana!



La mia opinione: Uscirà finalmente nel periodo di Novembre il film dedicato alla figura di Freddie Mercury e dei Queen. Con il protagonista interpretato dal Rami Malek che ha impressionato nelle prime due stagioni di "Mr. Robot" - la terza sto facendo una fatica immonda a guardarla e non so se mai la porterò a termine - che qui pare aver fatto un buon lavoro su se stesso per rendersi sì somigliante a Freddie Mercury, ma non annullandosi del tutto in funzione del personaggio. Il trailer del film è bellissimo, lo preannuncia nel miglior modo possibile e fa salire una certa voglia di vedere la pellicola. Dal punto di vista della colonna sonora, avendo a disposizione le musiche dei Queen sarà proprio impossibile sbagliare, ma sarà il film in grado di non farsi ricordare solamente per quello?

4 commenti:

  1. Rami Malek è impressionante per quanto somiglia a Freddy Mercury, temo un film "santino" ma lo vedrò di sicuro ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Temo un po' anch'io l'effetto Bignami o, peggio, l'effetto santino, ma l'uscita a novembre punta chiaramente alla stagione dei premi, quindi stringo le dita.

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l'ora di vederlo.Dal trailer spacca. La battuta sui sei minuti è fantastica XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. La somiglianza di Rami Malek è davvero impressionante, speriamo, però, che i punti a favore di questo film non si limitino solo a questo.

    RispondiElimina

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!