IL TRAILER DELLA DOMENICA #20 - Bohemian Rhapsody

Ed eccoci finalmente al ventesimo appuntamento con la rubrica sui trailer. Pochissime chiacchiere oggi e si passa subito al trailer di questa settimana!



La mia opinione: Uscirà finalmente nel periodo di Novembre il film dedicato alla figura di Freddie Mercury e dei Queen. Con il protagonista interpretato dal Rami Malek che ha impressionato nelle prime due stagioni di "Mr. Robot" - la terza sto facendo una fatica immonda a guardarla e non so se mai la porterò a termine - che qui pare aver fatto un buon lavoro su se stesso per rendersi sì somigliante a Freddie Mercury, ma non annullandosi del tutto in funzione del personaggio. Il trailer del film è bellissimo, lo preannuncia nel miglior modo possibile e fa salire una certa voglia di vedere la pellicola. Dal punto di vista della colonna sonora, avendo a disposizione le musiche dei Queen sarà proprio impossibile sbagliare, ma sarà il film in grado di non farsi ricordare solamente per quello?

Commenti

  1. Rami Malek è impressionante per quanto somiglia a Freddy Mercury, temo un film "santino" ma lo vedrò di sicuro ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Temo un po' anch'io l'effetto Bignami o, peggio, l'effetto santino, ma l'uscita a novembre punta chiaramente alla stagione dei premi, quindi stringo le dita.

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l'ora di vederlo.Dal trailer spacca. La battuta sui sei minuti è fantastica XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. La somiglianza di Rami Malek è davvero impressionante, speriamo, però, che i punti a favore di questo film non si limitino solo a questo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)