IL TRAILER DELLA DOMENICA #21 - Tully

Ed eccoci qui come ogni Domenica con il ventunesimo appuntamento della rubrica sui trailer, per parlare di una commedia al femminile di cui dagli Stati Uniti arrivano solamente buone recensioni.



La mia opinione: Già da sola la presenza di attrici come Mackenzie Davis e Charlize Theron mi convince a dare un'occhiata a questo "Tully", che negli Stati Uniti non solo è stato accolto praticamente benissimo da buona parte della critica e del pubblico, ma è anche stato vietato ai minori di diciassette anni per la presenza di linguaggio scurrile e scene di nudo - e al solo pensiero di Mackenzie Davis e Charlize Theron mi viene l'acquolina in bocca -. Sembra essere una commedia piuttosto buona in grado di dare anche qualche spunto di riflessione: nella speranza che non si tratti del solito film vuoto di contenuti, attendo con una certa curiosità il 28 Giugno, giorno in cui la pellicola verrà distribuita nel nostro bel paese.

Commenti

  1. Tra le due attrici, belle e brave, e un regista che mi convince sempre, la commedia intelligente è servita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)