IL TRAILER DELLA DOMENICA #24 - Hereditary

Ventiquattresimo appuntamento con la rubrica sui trailer in cui vi parlerò di un film che uscirà a fine Luglio e di cui ho scoperto l'imminente uscita solamente Venerdì al cinema durante i trailer prima della proiezione.



La mia opinione: Quando durante un trailer vedo proclami del tipo "Il miglior horror dell'anno" o simili, cerco sempre di prendere la cosa con le pinze. Perchè negli scorsi anni grande è stato il numero di "horror che hanno terrorizzato l'America" e che alla fine facevano sboccare i cani senza esofago. C'è da dire però che il trailer di questo "Hereditary" è stata una delle cose più spaventose che abbia visto quest'anno, con una bambina protagonista che è davvero inquietantissima. Nella speranza che il film non si sia giocato tutte le sue trovate migliori con il suo trailer e nella speranza che la pellicola sia veramente inquietante come sembra promettere, non ci resta che attendere il 26 Luglio, giorno della sua uscita in Italia, per potercelo pappare per bene in una sala cinematografica che sarà facilmente mezza vuota, ma quanto meno spero non popolata di bimbiminkia.

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)