IL TRAILER DELLA DOMENICA #54 - Pet Sematary

Questa settimana è uscito il trailer di un remake, il solito remake, che però attendo in maniera particolare, dopo aver abbastanza apprezzato, pur con tutti i suoi difetti, il film originale che ho visto solo la scorsa estate. La solita rubrica domenicale sui trailer non poteva far altro che occuparsi di questo film oggi!



La mia opinione: La scorsa estate, per il ciclo Notte Horror organizzato dalla solita cricca di blogger, mi ero cimentato con "Pet Sematary", tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King che personalmente non ho mai letto perchè dopo "Shining" e altri tre libri iniziati e lasciati a metà provo una sorta di rifiuto verso di lui. Visto il trailer di questo suo rifacimento posso dire di aver trovato già molti elementi interessanti: il tutto sembra essere un bel po' più inquietante rispetto all'originale, che comunque funzionava abbastanza, anche se il vero problema del trailer è il fatto che ho avuto come l'impressione che facesse vedere già buona parte del film e questo decisamente non è un bene se vuoi fare un bel trailer. É ovvio che trattandosi del trailer di un remake di un film tratto da un libro la gente in qualche modo sappia già tutto, ma si sono già viste delle cose diverse dal film originale sulle quali probabilmente avrei preferito mantenere l'effetto sorpresa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)