WEEKEND AL CINEMA

Siamo vicini alle premiazioni degli Oscar del 2019, ma ormai le uscite cinematografiche riguardanti questi premi si sono praticamente esaurite, quindi siamo di fronte ad una settimana un po' di passaggio, in cui poche sono le pellicole interessanti, che però verranno, come al solito, commentate in base ai miei pregiudizi!


The LEGO Movie 2 di Mike Mitchell


Oh, io con i film d'animazione ho un po' litigato, però questo seguito di "The LEGO Movie", che tra l'altro viene anche dopo un bellissimo "LEGO Batman" - forse l'ultimo film d'animazione che ho visto - mi ispira abbastanza e penso abbastanza seriamente che lo vedrò. Aspettative di certo non altissime, la sorpresa del primo capitolo e dello spin-off su Batman ormai si sono esaurite, però sta settimana penso sia un po' il meglio che potremo trovare.

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

Copia originale: Un film che parla della vita di una biografa, una persona che racconta le vite degli altri. Sarà, ma questa versione di "Inception" in salsa biopic mi ispira poco o niente.
Land: Una pellicola ambientata negli Stati Uniti che di statunitense non ha praticamente nulla, a livello produttivo. MI sembra un po' troppo impegnato, mi sa che me lo salto tranquillamente.
L'ingrediente segreto: Pellicola macedone, anch'essa mi sa di un po' troppo impegnata.
Modalità aereo: Paolo Ruffini, Lillo e Greg nello stesso film. L'inferno - dove per me hanno già apparecchiato e preparato un girone apposta - me lo aspettavo un po' più divertente.
Parlami di te: Commedia francese ed è un po' di tempo che non affronto un film proveniente da oltralpe. Non so però se sarà proprio questo.
Quello che veramente importa: Non so perchè, ma quando vengono portati al cinema film usciti più di un anno e mezzo fa mi fido sempre poco poco poco.
The Front Runner - Il vizio del potere: Ora, io dico, dopo aver visto "Vice", quanto può essere interessante la storia di uno che era candidato alle presidenziali democratiche, ma fu estromesso per via di una relazione illecita? Poco vero?
Un uomo tranquillo: Ho visto il trailer di questo film praticamente ogni volta che sono andato al cinema in questi primi due mesi dell'anno e ogni volta le battute ad effetto e gli spari presenti nel trailer mi convincono a non guardarlo. Sarà sicuramente una delle uscite di grido di questo weekend, in compenso.

Commenti

  1. Vai tranquillo, Copia originale è bellissimo. La McCarthy strepitosa.

    RispondiElimina
  2. Lego Movie 2 non mi ispira, lo recupererò più avanti come fatto col primo..anch'io ero curioso di Copia originale per la McCarty, ma me lo guarderò in tv

    RispondiElimina

  3. تنظيف المنازل يحتاج الى عمال محترفين الرائد افضل شركة تنظيف منازل بجدة تقدم افضل خدمات التنظيف للمنازل و الشقق و السجاد و الموكيت وجميع مفروشات المنازل فنحن افضل شركة تنظيف بجدة اتصل بنا الان و قم بزيارة ايضا :
    شركة تنظيف منازل بالدمام


    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)