WEEKEND AL CINEMA!

Un'altra settimana è passata ed è arrivato un altro Giovedì, uno di quelli in cui parlare delle uscite cinematografiche del weekend, sempre e solo in base ai miei pregiudizi. Anche perchè poi, in questa settimana di poche uscite, i miei pregiudizi sono davvero molti.

Rocketman di Dexter Fletcher


Dopo non essere nemmeno stato accreditato per "Bohemian Rhapsody", Dexter Fletcher ci riprova con questo film sulla vita di Elton John, interpretato da un Taron Egerton che ha già ottenuto i consensi da parte del cantante, soprattutto per la sua voce. In questo periodo in cui la moda pare essere quella dei biopic musicali, avevamo davvero bisogno di un film su Elton John? Forse no, come del novanta per cento dei film che escono al cinema, ma quanto vorrei correre subito a vederlo!

La mia aspettativa: 7/10


Godzilla II: King of the Monsters di Michael Dougherty

Il primo film di questa nuova serie reboot dedicata a Godzilla non mi aveva particolarmente impressionato: lo avevo trovato noioso e il dinosauro gigante compariva pure fin troppo tardi nel corso della pellicola. Questo secondo capitolo però mi ispira molto di più vedendo i trailer: mi ispira tanto trash posticcio di quelli che mi piacciono sempre molto, potrei seriamente divertirmici molto guardandolo!

La mia aspettativa: 6/10


Le altre uscite della settimana

L'angelo del crimine: Anche dall'Argentina potrebbe arrivare uno di quei film in grado di soddisfare la mia malsana passione per i film sui serial killer. Speriamo sia un buon film!
Pallottole in libertà: Commedia francese di cui penso di poter fare tranquillamente a meno.
Primula rossa: Altro film italiano basato sulla storia vera del terrorista Ezio Rossi. Mi ispira il giusto, nè tanto nè poco.
Quel giorno d'estate: Film impegnativo in arrivo dalla Francia che non so quante proiezioni possa ottenere nel nostro paese.

Commenti

  1. Per la cronaca ho già i biglietti per gli X-men del prossimo weekend :D Anche questo fine settimana niente che mi spinga ad andare al cinema, ROcketman e Godzilla II forse li recupererò più avanti

    RispondiElimina
  2. Diversissimi e altrettanto attesi, Rocketman e 'Zilla parte II. Anche questo fine settimana qualcosina da vedere al cinema l'abbiamo ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)