WEEKEND AL CINEMA!

Come ogni Giovedì ci troviamo davanti alle uscite cinematografiche, con ben nove film in uscita e ben tre che vorrei vedere con una certa curiosità: vediamo quali sono, commentate come al solito in base ai miei pregiudizi!


Pet Sematary di Dennis Widmyer


Arriva la seconda trasposizione cinematografica di "Cimitero vivente" di Stephen King, dopo quella degli anni ottanta che avevo visto in occasione di una Notte Horror sul blog. Il trailer mette un'ansia pazzesca e, pur non avendo letto il romanzo da cui il film è tratto, per via del mio rifiuto verso l'autore, penso che possa essere una pellicola ben riuscita, anche se le recensioni che arrivano non sono delle più lusinghiere.

La mia aspettativa: 7/10


Pokémon Detective Pikachu di Rob Letterman

Spazio anche ad una pellicola per il cazzeggio: dopo essere diventati, tre anni fa, una delle cose più parlate al mondo grazie al gioco "Pokémon Go" - fenomeno ormai decisamente scemato -, i Pokémon tornano al cinema in questa versione decisamente diversa rispetto a come eravamo abituati a vederli nei film d'animazione. Non so benissimo cosa aspettarmi, ma di certo i trailer sono riusciti a comprare la mia curiosità.

La mia aspettativa: 6/10


Ted Bundy - Fascino criminale di Joe Berlinger

Un altro film da cui non so benissimo cosa aspettarmi, so solo che la mia malsana passione per i film dedicati ai serial killer e alle indagini sui loro omicidi mi porterà sicuramente a vedere questa versione di uno dei killer più spietati d'America con Zac Efron e Lily Collins. Da quello che ho sentito in giro, ma non ho trovato molte conferme, dovrebbe a breve arrivare anche su Netflix, cosa da renderlo disponibile a tutti, anche a quelli che non riusciranno ad andare al cinema!

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

I figli del fiume Giallo: Film sentimentale cinese che mi sembra un po' troppo impegnativo per le mie corde e che dubito vedremo in molte sale italiane.
Il grande spirito: Commedia italiana che sta raccogliendo recensioni mediamente buone. Non so quanto mi possa ispirare però a dire la verità.
Red Joan: Pellicola dedicata ad una donna che venne accusata di essere una spia comunista. Il cast è di quelli importanti, il film penso però potrebbe annoiarmi un po'.
Solo cose belle: Altra commedia italiana che penso salterò senza problemi.
Tutti pazzi a Tel Aviv: L'impressione di trovarmi davanti ad una commedia impegnata mi farà saltare la visione anche di questo film.

Commenti

  1. Un remake per uno dei pochi adattamenti Kinghiani che non ne aveva bisogno, in più ci recita John Lithgow, dovrò vederlo per forza! Mi intriga Ted Bundy, anche se le opere su di lui stanno proliferando. Sui Pokemon non so cosa dire, dopo l’ansia da spoiler per “Endgame” e “Giocotrono” ora voglio vedere tutti in ansia per la fine dell’indagine del Detective Pikachu :-P Cheers!

    RispondiElimina
  2. Mah, mi sa che approfittiamo del weekend per la visione bis di Endgame :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)