SIX SIX SIX THE NUMBER OF THE BEAST - Buon bloggeanno a me!

Sei anni. Sì, sono sei anni, sei anni di Non c'è Paragone! Sei anni in cui questo prima studente di ingegneria informatica e ora programmatore è sulla blogosfera. Sei anni divisi quasi a metà tra la piattaforma Wordpress - il vecchio blog è ancora online, a dire la verità - e il passaggio su blogger, sicuramente meno professionale ma più in grado di darmi quella dimensione da hobby che è questo blog che incarna le mie due grandi passioni - ad esclusione della programmazione appunto -, il cinema e le serie TV.
1816 sono stati i post scritti in questi sei anni e, se il ritmo sarà lo stesso anche nel corso di questo 2018 si sforerà la soglia dei 2000. Ma i numeri contano il giusto, ovvero abbastanza poco, conta più che altro il fatto di riuscire o meno a trasmettere a qualcuno le mie passioni, scrivendo post con non troppa competenza, ma spero con una buona dose di personalità, che è una cosa che mi interessa molto molto di più.

Progetti per questa annata su questo blog? Beh, qualcuno c'è di sicuro: innanzitutto ho in mente una rubrica più o meno fissa che non dovrebbe portarmi via troppo tempo, ma sarebbe un'importante tassello che vorrei dare a questo spazio nella rete. Poi voglio continuare con gli speciali, che ho portato avanti nel 2017 con quello su "Alien", quello su "The Ring" e quello su "Saw". Per il 2018 ne ho già in mente almeno un paio: uno di questi sarà sicuramente in occasione dell'uscita del seguito di una saga cult, mentre l'altro, che inizierà a brevissimo, riprenderà una vecchia idea che già avevo su questo blog che poi non ho mai portato avanti perchè all'epoca non ne ho avuta la voglia e sarà dedicato ad un regista di cui amo alla follia tre o quattro film e di cui ancora me ne manca qualcuno. Starà a voi indovinare chi, se volete provarci! Vi dò un indizio: ha girato 18 film, un episodio di un film ad episodi e qualche prodotto per la televisione.

Commenti

  1. Uhm... no, non sono brava con gli indovinelli e purtroppo non ho capito i tuoi prossimi programmi.
    Buon blogheanno, comunque!

    RispondiElimina
  2. Umh, non so proprio chi sia il regista che citi. 18 film no sono pochi, spero non sia Allen che mi sta in culo XD

    Buon blogcompleanno, auguroni^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non é Allen che non sta simpaticissimo nemmeno a me. Peró Allen fa un film all'anno dagli anni '70,18 sono un po' pochini eheh.

      Altro indizio: é italiano

      Elimina
  3. Che dire se non tanti auguri e buona fortuna ai tuoi programmi futuri ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)