IL TRAILER DELLA DOMENICA #11 - Avengers: Infinity War

Siccome il decimo episodio della rubrica non era l'ultimo, eccoci che scolliniamo la doppia cifra con l'episodio dedicato ad uno dei film più attesi in uscita quest'anno da parte di tutti i nerd e i geek del mondo.



La mia opinione: Dopo l'uscita di "Black Panther" nelle sale italiane, sta finalmente per arrivare anche il primo dei due capitoli forse conclusivi sugli Avengers. La terza fase del Marvel Cinematic Universe si avvia alla conclusione con questo che sarà sicuramente il film con il cast più ampio prodotto dalla casa cinematografica: ci saranno proprio tutti quelli che abbiamo visto nei capitoli precedenti e anche quelli che sono stati introdotti nei film standalone dedicati ad un solo personaggio o ad un gruppo di personaggi. Finalmente i Guardiani della Galassia entreranno nel vivo delle vicende che si svolgono sulla Terra e il trailer è interessante soprattutto per come evidenzia il posizionamento di tutti i pezzi sulla scacchiera che si è creata nell'universo Marvel dopo "Captain America: Civil War". Dalle mie parti io mi sto già mangiando le mani dall'attesa, non so voialtri a che punto siate!

Commenti

  1. Non vedo l'ora, sarà il punto di arrivo di un piano cinematografico messo su dalla Marvel, che potrà piacere oppure no, ma è davvero una delle poche, se non l'unica operazione creativa vista al cinema in questi anni, qualcosa che comunque è destinato a venir ricordato. Cheers!

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra vero che manchi poco all'uscita. Non vedo l'ora di vedere interagire tutti questi personaggi, in particolare sono curiosa di vedere Strange, Tony e Star-lord nella stessa stanza!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)