sabato 3 marzo 2018

IL TRAILER DELLA DOMENICA... DI SABATO #8 - Tomb Raider

Siccome domani pubblicherò un tipo di post che non pubblicherà nessun altro nella blogosfera, la rubrica sui trailer si sposta al sabato e si parla di un film che uscirà a brevissimo.



La mia opinione: Sentivamo il bisogno di un reboot della saga di "Tomb Raider"? Come non si sente il bisogno della maggior parte dei film, solo che poi alla fine si va a vederli perchè ci piace dar loro un'occhiata. A me poi, a dir la verità, la saga videoludica dedicata a Lara Croft non è mai piaciuta, nemmeno quando ero bambino, e non ho mai visto nemmeno i due film con Angelina Jolie - e poi ditelo che voi li avete guardati solo per le tette! -. La Lara Croft di questo reboot poi è un'attrice che di tette non è che ne abbia poi molte, ma rimane bellissima ed è una delle attrici più interessanti in circolazione. A scanso dunque di un fisico che rispetto alla Lara Croft cui eravamo abituati è più definito piuttosto che prorompente, penso che ne potremmo vedere delle belle. Anche se il film, a parte la presenza di Alicia Vikander, non è che sembri così tanto interessante.

1 commento:

  1. Sono curioso di vederlo, non sono mai stato un gran fan del videogioco ne del film con la Jolie, però dai mi sfizia ;-) Cheers

    RispondiElimina

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...