domenica 11 marzo 2018

IL TRAILER DELLA DOMENICA #9 - Mary Poppins Returns

Ritorna la rubrica sui trailer e questa volta non si parla di un film dall'uscita imminente, ma di uno il cui trailer è appena stato rilasciato e ancora dovremo aspettare molto prima di vederlo, almeno fino a Natale.



La mia opinione: "Mary Poppins", il film del 1964, è uno di quei film che magari ami da bambino e che non ti sogneresti mai però, da grande, di rivedere, per il rischio e la paura di finire ad odiarlo. Un po' come è capitato a me insomma, che alla seconda visione, avvenuta quando ero decisamente più grande, l'ho davvero detestato. Questo "Mary Poppins Returns" in arrivo con ben cinquantaquattro anni di ritardo sulla tabella di marcia, rischia di essere un film odioso, sia per chi come me ha finito per odiare l'originale ad una seconda visione, sia per chi nonostante tutto ama ancora la pellicola del 1964. Sicuramente una mossa commerciale con cui la Disney vincerà ancora una volta. Io ho paura che quando sarà me ne terrò abbastanza alla larga.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...