WEEKEND AL CINEMA

È di nuovo Giovedì, e come ogni Giovedì si passano in rassegna le uscite cinematografiche del weekend, che risentono inevitabilmente della notte degli Oscar, nel senso che si dà più spazio ai blockbuster e alle commedie e un po' meno al cinema impegnato. Il problema però è che non riesco a trovare nemmeno un film che mi possa Vediamole però tutte commentate in base ai miei pregiudizi!


The Lodgers - Non infrangere le regole di Brian O'Malley


Tra le pellicole più interessanti di questa settimana abbiamo un horror gotico in arrivo direttamente dall'Irlanda che sicuramente passerà un bel po' in sordina nel nostro paese. Non penso che si possa trattare di qualcosa di cinematograficamente elevato, però potrebbe riservarmi delle belle sorprese.

La mia aspettativa: 6/10


Tokyo Ghoul - Il film di Kentaro Hagiwara

Sono un po' di anni che vorrei, quanto meno, vedermi l'anime di "Tokyo Ghoul". La disperazione mi porta a mettere in evidenza il film in live action tratto dall'anime, che penso che recupererò a breve. Non so bene cosa aspettarmi, dato che ultimamente i film in live action tratti dagli anime si rivelano un po' dei disastri.

La mia aspettativa: 5,5/10



Le altre uscite della settimana

Anche senza di te: Commedia italiana che non mi ispira manco per sbaglio, come un po' tutti i film in uscita questa settimana.
Benvenuti a casa mia: Altra commedia, ma stavolta direttamente dalla Francia, sull'integrazione. Chissà se parlerà di ciò senza stereotipi...
Eterno femminile: Cinema impegnato in arrivo dal Messico nel giorno della festa della donna.
Il giustiziere della notte: Non ho mai visto nessuno dei film della saga con Charles Bronson e penso che questo reboot me lo perderò abbastanza volentieri.
Nome di donna: Altro film sul mondo femminile diretto da Marco Tullio Giordana, regista che vorrei scoprire più a fondo, magari affrontando quel "La meglio gioventù" che ancora non sono riuscito a vedere.
Ricomincio da noi: Stavolta la commedia arriva dalla Gran Bretagna, ma i presupposti non cambiano. Non mi ispira proprio!
Vengo anch'io: Fanno il trailer in televisione da almeno un mesetto. La sensazione è che possa fare parecchio schifo!

Commenti

  1. Avevo messo gli occhi su "The Lodgers", mi sembra una cosina che potrebbe piacermi. Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)