IL TRAILER DELLA DOMENICA #51 - La favorita

Ritorna come ogni Domenica la rubrica sui trailer, nella quale questa volta si parlerà di un film sicuramente più elevato rispetto agli ultimi che sono stati annunciati.



La mia opinione: Devo ancora recuperare "Il sacrificio del cervo sacro" di Yorgos Lanthimos dopo aver molto molto apprezzato l'idea che stava dietro a "The Lobster" e persino la sua realizzazione. Questa volta il regista greco, noto per la malattia mentale con cui gira i suoi film, si mette alla prova con un film in costume in cui si parla di due cugine che, mentre il Regno Unito è in guerra con la Francia, tentano di ingraziarsi la Regina Anna, interpretata da Olivia Colman, nel tentativo di diventare la sua favorita. Ad interpretare le due cugine abbiamo Emma Stone e Rachel Weisz, in un film che già è stato un grande successo per la critica all'ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e che ha già portato Olivia Colman alla vittoria di un Golden Globe per la sua interpretazione, anche se il film è stato abbastanza ignorato per gli altri premi ai Golden Globe. Martedì ci saranno le nomination per gli Oscar e si pensa che lì la pellicola possa avere maggiore successo.

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)