WEEKEND AL CINEMA!

Ci siamo, ancora una volta, a commentare secondo i miei pregiudizi le uscite cinematografiche di questa settimana, che sono ben otto, anche se veramente poche sono interessanti.

John Wick 3: Parabellum di Chad Stahelski


Dopo che il primo "John Wick" non mi aveva convinto moltissimo, mentre il secondo mi era piaciuto abbastanza, ecco che arriva il terzo capitolo, che si preannuncia essere esaltante e sanguinario il giusto. Keanu Reeves nelle vesti dell'eroe da cinema action ci sguazza alla grande e il personaggio pare tagliato dal sarto per lui. Vediamo se il mondo immaginario creato da Stahelski saprà darci ancora qualche soddisfazione!

La mia aspettativa: 7/10


Dolor y gloria di Pedro Almodovar

Quasi non mi ricordavo che nel breve periodo sarebbe uscito il nuovo film di Almodovar, soprattutto considerando che ancora non sono riuscito a recuperare "Julieta", il suo ultimo lavoro. Non so proprio cosa aspettarmi da questo film sinceramente, so soltanto che con i suoi ultimi lavori il regista stava iniziando a venirmi un po' a noia, vediamo cosa succederà con questo!

La mia aspettativa: 6,5/10


Unfriended: Dark Web di Stephen Susco

Il primo film "Unfriended" non mi era piaciuto per nulla. Questo secondo capitolo, ambientato nel deep web, non mi ispira molta fiducia, ma essendo un horror so già che finirò per guardarlo, anche se in rete molti lo hanno visto già dallo scorso anno.

La mia aspettativa: 4,5/10


Le altre uscite della settimana

5 cm al secondo: Evento speciale al cinema per questo mediometraggio d'animazione giapponese. Ormai però non faccio più in tempo a vederlo, anche se non è che ne fossi particolarmente curioso.
Attenti a quelle due: Commedia potenzialmente simpatica con Anne Hataway e Rebel Wilson. Simpatica, forse, ma nulla di più.
Bangla: Commedia italiana piuttosto impegnata cui non so se darò un'opportunità.
Mò Vi Mento - Lira di Achille: Altra commedia italiana che penso salterò senza problemi.
Quando eravamo fratelli: Pellicola in arrivo dagli Stati Uniti che non sembra per nulla male, a giudicare dal trailer e il successo al Sundance pare essere qualcosa per cui andare quasi sul sicuro. Quasi però.

Commenti

  1. I tre più attesi della settimana sono anche i miei, anche nello stesso ordine di priorità ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Vado di Almodovar, sto recuperando tutti i precedenti!

    RispondiElimina
  3. John Wick non li ho mai visti, ma vorrei rimediare presto :D Certo, fare più morti dei 100 e passa del secondo capitolo sarà difficile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)