IL TRAILER DELLA DOMENICA #25 - Macchine mortali

Venticinquesimo appuntamento per la rubrica sui trailer e si parla questa volta di un film diretto da Christian Rivers e prodotto da Peter Jackson.



La mia opinione: Se devo essere sincero non ho mai letto nessun libro tratto dalla saga di "Macchine mortali", penso però che potrei farlo, magari prima dell'uscita del film. Un'altra cosa che devo ammettere è che, per qualche oscuro motivo, mi pareva di aver capito che Peter Jacson sarebbe stato il regista del film e non solamente il produttore, che poi era il motivo che mi aveva incuriosito verso la pellicola. Al netto di tutto ciò rimango comunque molto molto curioso, il film potrebbe essere spettacolare - e il trailer fa vedere una scenografia potenzialmente impressionante -, mentre dal punto di vista della trama so solo quello che mi ha detto Wikipedia, in attesa di poterne leggere il primo romanzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)