domenica 8 luglio 2018

IL TRAILER DELLA DOMENICA #26 - The Nun

Di trailer in questa calda estate ne stanno uscendo tanti, ma io principalmente sto trattando quelli horror in questa rubrica domenicale. Non sarà forse perchè quest'anno escono una serie di film horror che attendo abbastanza e che spero siano di qualità?



La mia opinione: James Wan nel 2013 ebbe una certa lungimiranza con il suo film "L'evocazione - The Conjuring": nel giro di pochi anni è riuscito a creare, praticamente dal nulla, una sorta di universo cinematografico horror in cui la saga principale segue le gesta dei coniugi Warren, mentre ci sono vari spin-off che trattano i personaggi maledetti comparsi nella saga principale, come ad esempio i due film di "Annabelle", dedicati alla bambola maledetta comparsa nel primo capitolo e di cui sta per uscire un terzo film, e soprattutto l'imminente "The Nun", dedicato invece alla suora presente in "The Conjuring - Il caso Enfield". I risultati con "Annabelle", il primo spin-off, non sono stati precisamente esaltanti: male male il primo capitolo, invece molto meglio il secondo. La speranza è che anche con questo secondo spin-off non venga seguito il trend del primo e si vada verso un film di buona qualità e soprattutto in grado di intrattenere. Il trailer lascia presagire buone cose, senza dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...